La malattia parodontale, la carie non trattata, le infezioni alle radici sono tutte possibili cause della perdita dei nostri denti.

Di conseguenza, quando ciò accade hai due opzioni: ricorrere a protesi mobili o a protesi fissa su impianti.

Invecchiando, anche i nostri denti si indeboliscono così come avviene per tutte le altre parti del corpo. Questo è il motivo per cui più avanza l’età, più aumenta il rischio di perdere i denti.

Uno studio dell'OMS mostra che il 30% delle persone nel mondo di età compresa tra 65 e 74 anni non ha più i denti naturali.

La soluzione di maggior successo per sostituire i denti persi è rappresentata dall’ implantologia.

Si tratta di una tecnica odontoiatrica che permette la sostituzione di un dente naturale con uno artificiale.

L'aspetto e la sensazione dei nuovi denti sarà molto simile a quelli naturali.💥

Con la tecnica del carico immediato, quando le condizioni lo permettono, è possibile riavere tuoi denti fissi in 24 ore🔥 e tornare a goderti il sorriso già da subito.

Ci rendiamo conto che, per alcuni pazienti, pensare ad intervento di implantologia può causare senso di ansia e paura.
Per questa ragione il Dott. Sacco mette a disposizione dei suoi Pazienti il Metodo RIO, ovvero il Rilassamento Ipnotico Odontoiatrico.

Si tratta di speciali tecniche di rilassamento, capaci di indurre il Paziente in uno stato di ipnosi lieve che gli consente di venire in studio a cuor leggero💗, senza ansia e consentire all’anestetico di essere pienamente efficace, senza sentire nessun dolore durante la seduta.

Per cui, se hai sempre avuto paura del dentista e per questo ti sei sempre trascurato, 🔨abbatti le tue barriere di diffidenza, vieni e verifica tu stesso come l’ipnosi medica del metodo RIO potrebbe farti superare questo blocco.